Ultima modifica: 25 Agosto 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > Genitori > Vaccinazioni obbligatorie -Indicazioni operative

Vaccinazioni obbligatorie -Indicazioni operative

In applicazione del DL 7/06/2017 n. 73, convertito dalla L 31/07/2017 n. 119, si comunica che le vaccinazioni obbligatorie sono diventate requisito per l’ammissione alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria e secondaria di I grado. Si allegano pertanto le indicazioni operative, diverse per ordine di scuola, da seguire. Si fa presente che i termini    »

Si allegano pertanto le indicazioni operative, diverse per ordine di scuola, da seguire. Si fa presente che i termini di presentazione della documentazione sono:

• entro il 10 settembre per i bambini iscritti alla scuola dell’infanzia
  • entro il 31 ottobre per gli iscritti alla scuola primaria e secondaria di I grado.

La documentazione deve essere consegnata presso la segreteria della scuola o inviata per posta elettronica indicando nell’oggetto “documentazione obbligo vaccinale”.

informativa_infanzia

informativa_primaria_secondaria