Ultima modifica: 3 Novembre 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > Comunicazioni > Progetto educazione stradale in collaborazione con la FMI

Progetto educazione stradale in collaborazione con la FMI

Presso la scuola secondaria I di Asso e Canzo sarà attivato il Progetto di educazione stradale  al fine di sensibilizzare gli alunni alla cultura della sicurezza stradale e ad un maggiore  senso civico. Gli incontri con esperto ( prof. Rinaldo Batelli)  si svolgeranno il  lunedì 6/11/2017 presso la sede di Asso e martedì 7/11/2017   presso    »

Gli incontri con esperto ( prof. Rinaldo Batelli)  si svolgeranno il  lunedì 6/11/2017 presso la sede di Asso e martedì 7/11/2017   presso la sede di Canzo. Destinatari tutti gli alunni di classe terza.