Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
I.C. "G. Segantini" Asso > eTwPowers > Certificato di qualità europeo

Certificato di qualità europeo

Come lo scorso anno, di nuovo la nostra scuola viene premiata con un certificato di qualità Europeo. Il ringraziamento va ai nostri partner in Spagna e Francia, ai docenti che si sono spesi per portare avanti le attività ma soprattutto alla buona volontà degli studenti che si sono messi in gioco per ottenere questo successo.

Ecco cosa ci ha scritto l’Unità Nazionale Etwinning:

Il progetto Erasmus Plus “Powers of ten project” è molto ben integrato nel curricolo e realizzato con impegno e partecipazione da parte di alunni e docenti. Si evidenzia una buona pianificazione delle attività realizzate con relativa assegnazione di compiti e ruoli a ciascun partner coinvolto, contributo che riveste una importanza fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il TwinSpace è ricco di prodotti realizzati e risulta ben organizzato nel suo insieme.