Ultima modifica: 14 Febbraio 2019
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Accesso al registro elettronico ai genitori scuola secondaria I grado

Accesso al registro elettronico ai genitori scuola secondaria I grado

L’accesso dei genitori al registro elettronico avviene tramite credenziali personali Le credenziali sono state consegnate ai genitori in occasione della consegna delle schede di valutazione quadrimestrale, previa consegna di documento d’identità e firma riceuta. L’accesso al registro è possibile attraverso il seguente link https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?custcode=COME0006 e    cliccando sull’immagine  collocata in alto a destra del sito    »

L’accesso al registro è possibile attraverso il seguente link

e    cliccando sull’immagine  collocata in alto a destra del sitolink al registro

Si invitano i genitori a inserire, dopo l’ingresso nel registro,  come richiesto dal sistema, il proprio indirizzo mail, condizione indispensabile per l’utilizzo di tutte le funzionalità.

Si rende noto che per il momento non è attiva la funzionalità “prenota colloqui” . Quando sarà resa attiva, ne verrà data comunicazione sul sito.

I genitori che non fossero stati presenti il 13 febbraio all’incontro a scuola,  dovranno recarsi in segreteria personalmente muniti di documento d’identità per ritirarla e firmare per ricevuta, da lunedì 18 febbraio

I genitori che invece desiderano una seconda password ( una per genitore), ne faranno richiesta inviando una mail all’indirizzo istituzionale    coic803003@istruzione.it

Si ricorda infine che sono diponibili delle App per l’utilizzo del registro con tablet o  smartphone