Ultima modifica: 20 Giugno 2019
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Accesso al registro elettronico dei genitori Scuola primaria

Accesso al registro elettronico dei genitori Scuola primaria

L’accesso dei genitori al registro elettronico avviene tramite credenziali personali.

Le credenziali verranno  consegnate ai genitori in occasione della consegna delle schede di valutazione finale, previa consegna di documento d’identità e firma ricevuta.

L’accesso al registro è possibile attraverso il seguente link

https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?custcode=COME0006

e  cliccando sull’immagine  collocata in alto a destra del sitolink al registro

Si invitano i genitori a inserire, dopo l’ingresso nel registro,  come richiesto dal sistema, il proprio indirizzo mail, condizione indispensabile per l’utilizzo di tutte le funzionalità.

 

I genitori che non saranno  presenti il 20 giugno  all’incontro a scuola, dovranno recarsi in segreteria personalmente muniti di documento d’identità per ritirarla e firmare per ricevuta, da lunedì 24 giugno

I genitori che invece desiderano una seconda password ( una per genitore), ne faranno richiesta inviando una mail all’indirizzo istituzionale  coic803003@istruzione.it

Si ricorda infine che sono disponibili delle App per l’utilizzo del registro con tablet o  smartphone




Link vai su