Graduatorie interne per l’individuazione dei soprannumerari ATA
Graduatorie interne per l’individuazione dei soprannumerari
ASSO.28/02/2013
CIRC. N° 76 DOCENTI
CIRC.N° 27 ATA
Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia-Primaria -Secondaria
Al Personale ATA
Sito Web Istituto
All’Albo
Oggetto: Graduatorie interne per l’individuazione dei soprannumerari.
Al fine dell’aggiornamento della graduatoria interna d’istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari, si invitano le SS.LL. a compilare la scheda da scaricare dal sito Web dell’Istituto (www.scuoleasso.edu.it), comprensiva della dichiarazione dei servizi (allegato D), della dichiarazione di servizio continuativo (allegato F), (allegato E per il personale ATA ) della dichiarazione del possesso del titolo di studio, della dichiarazione delle esigenze di famiglia, della dichiarazione per l’attibuzione del punteggio aggiuntivo, e riconsegnarla in segreteria entro il 15.03.2013.
Qualora non siano interervenute variazioni, le SS.LL. dovranno presentare una dichiarazione personale a conferma di quanto già dichiarato nell’anno precedente. L’anzianità di servizio sarà aggiornata d’ufficio.
Coloro che invece, usufruiscono delle agevolazioni previste dalla legge 104/92, devono allegare alla dichiarazione personale il certificato di handicap con annotazione di gravità (art.3, comma 3) relativo alla propria persona o alla persona da assistere.
A tal proposito si ricorda la responsabilità civile e penale derivante da false o mendaci dichiarazioni, ai sensi dell’art. 46 D.P.R.445/00, modificato ed integrato dall’art. 15 L.3/2003.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Prof.ssa Maria Serratore
Rif: MS/Missale Maria Rita
Allegati: