Ultima modifica: 5 Giugno 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > Scuola Primaria Valbrona > S.P. Valbrona: inaugurazione sede Alpini

S.P. Valbrona: inaugurazione sede Alpini

Il giorno 3 giugno si è svolta la celebrazione per l’inaugurazione della sede del Gruppo Alpini di Valbrona. E’ stata una giornata intensa. I bambini hanno colto la solennità dell’evento e hanno dimostrato entusiasmo e capacità di ascolto. Non potremmo essere più orgogliose dei nostri piccoli Alpini che col loro cappello verde hanno sfilato per il paese intonando i canti dei nostri eroi! Le insegnanti ringraziano l’amministrazione comunale che ha invitato caldamente i nostri bambini della Scuola Primaria “C. Sala” a questo evento; ringraziano la maestra Veronica Roscio che ha insegnato loro le canzoni degli Alpini rendendoli così attivi e più consapevoli di questa giornata; infine ringraziano di cuore gli Alpini che ci hanno fatto sentire parte di qualcosa di davvero importante!