29 Agosto 2021

…manca poco al rientro!!

Pronti per iniziare un nuovo anno scolastico???

Grandi e mezzani, vi aspettiamo a scuola lunedì 6 settembre dalle 8.00 alle 13.00  fino al 20 settembre, quando ricominceremo con l’intera giornata scolastica!

I nuovi iscritti cominceranno dopo aver concordato la data con le insegnanti il giorno della riunione del 3 settembre.

A tal proposito, per i genitori dei nuovi iscritti, venerdì 3 settembre alle ore 17.00 ci sarà l’incontro in videoconferenza su MEET, dove avremo modo di raccontarvi  quello che faremo a scuola  e sarà un’ occasione per rispondere alle vostre eventuali domande! Pertanto, vi informiamo che a breve riceverete la mail con l’account di segantiniapp e la relativa password che vi chiediamo di conservare e di salvare; queste credenziali infatti, vi serviranno per gli incontri online che faremo durante l’arco dell’anno scolastico (su questo sito, nella sezione g-suite, troverete indicazioni su come utilizzarla).

A prestissimo!!!

Le insegnanti