Ultima modifica: 23 Febbraio 2020
I.C. "G. Segantini" Asso > Homepage > AVVISO SOSPENSIONE SERVIZI EDUCATIVI SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

AVVISO SOSPENSIONE SERVIZI EDUCATIVI SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

In attesa di comunicazioni ufficiali si rimanda al testo dell’ordinanza della regione Lombardia.

Tra i provvedimenti previsti è contemplata la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per gli anziani ad esclusione degli specializzandi e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza.

L’ordinanza sarà soggetta a modifiche al seguito dell’evolversi dello scenario epidemiologico.

ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA: