Ultima modifica: 9 Novembre 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > Genitori > Comunicazione ai Genitori classi prime primarie e sezioni scuole infanzia in merito alla Circ. 18

Gentili Genitori, la sospensione delle azioni preannunciate dalla circolare n.18 relativa al “progetto bilinguismo” deriva da alcuni elementi relativi alla fattibilità dello stesso  nel frattempo intervenuti, di cui avrò modo di parlare con i genitori rappresentanti delle classi prime della scuola primaria e delle sezioni delle scuole dell’infanzia,  in coda all’incontro di domani sera. IL DIRIGENTE    »

Gentili Genitori,

Antonia Licini