Ultima modifica: 19 Aprile 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Coordinamenti disciplinari SSI 09 Maggio 2017 ore 14.00

Coordinamenti disciplinari SSI 09 Maggio 2017 ore 14.00

I coordinamenti disciplinari dei docenti della scuola Secondaria di 1° grado di Asso e di Canzo sono convocati il giorno martedì 09 Maggio – dalle ore 14,00 alle ore 15,30 presso la sede di Asso, con il seguente ordine del giorno: criteri voto ammissione  revisione griglie di valutazione prove scritte, colloqui e giudizio finale Accordi    »

1. criteri voto ammissione
  2.  revisione griglie di valutazione prove scritte, colloqui e giudizio finale
  3. Accordi sulle tracce delle prove scritte d’esame
  4. Accordi sulle modalità di svolgimento degli esami (uso della calcolatrice, dizionari, tavole, presentazioni..)
  5. Certificazione delle competenze: prove di realtà

6. Laboratori festa della scuola