Ultima modifica: 18 Maggio 2015
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Dietro le quinte di #MappaVAB. Il 23 maggio l’inaugurazione

Dietro le quinte di #MappaVAB. Il 23 maggio l’inaugurazione

La mappa di comunità ci ha aiutato a conoscere il nostro territorio, ci ha fatto scoprire cose in più di quelle che conosciamo.

La mappa di comunità è un pensiero che ci aggiorno sul nostro territorio.

La mappa di comunità oltre ad aiutare noi, aiuta anche i turisti ad orientarsi nella nostra zona e ad assaggiare i nostri piatti tipici.

La mappa di comunità è un progetto che abbiamo iniziato da anni che raccoglie i nostri paesi in un’unica mappa.

Grazie a twitter e ai blog bloggiornalismo e scuoleasso stiamo facendo girare le informazioni sul territorio e le nostre tradizioni.

In questi tre giorni abbiamo deciso di costruire la nostra mappa di comunità, per rappresentare il territorio in cui abitiamo.

Seguiteci in questa magnifica avventura!

Gli alunni e gli insegnanti dell’I.C. di Asso