Ultima modifica: 10 Febbraio 2018
I.C. "G. Segantini" Asso > eTwScales > E-twinning quality label

E-twinning quality label

La scuola secondaria di Asso si dimostra all’avanguardia e viene premiata internazionalmente. Nel 2016-2017 le classi terze sezioni B e C hanno partecipato al progetto E-twinning “Scales and Sizes – Our world in all its dimensions”, in collaborazione con i pari età francesi e spagnoli. La qualità del lavoro svolto dai ragazzi, coordinati dal prof    »

Nel 2016-2017 le classi terze sezioni B e C hanno partecipato al progetto E-twinning “Scales and Sizes – Our world in all its dimensions”, in collaborazione con i pari età francesi e spagnoli. La qualità del lavoro svolto dai ragazzi, coordinati dal prof Torriani e con la collaborazione dei proff. Moretti Foggia, Scerbo e Zotti, è stato tale da meritare il certificato di qualità europeo. Il lavoro ha permesso agli alunni coinvolti di esplorare il mondo dall’ infinitamente grande all’ infinitamente piccolo, cercando informazioni su internet, producendo elaborati multimediali e modellini 3D.

Un successo insperato ma che ci inorgoglisce e che ci sprona a lavorare ancora meglio sul nuovo progetto “Powers of ten” per l’anno in corso, che vede l’aggiunta di una scuola serba.

etw_europeanqualitylabel_105069_it