Ultima modifica: 8 Ottobre 2018
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Orientamento classi II e III scuole secondarie I grado: incontri per GENITORI con mondo imprenditoriale del territorio

Nell’ambito delle iniziative intraprese dal Tavolo Interassociativo  e dal tavolo della Rete Orientacomo, si segnalano  come attività di orientamento rivolte alle famiglie  e agli allievi delle classi seconde e terze degli Istituti Secondari di Primo grado,degli incontri  con il mondo imprenditoriale del territorio, al fine di attivare un dialogo costruttivo fra scuola-famiglie e mondo del lavoro . Le    »

Le sedi dove si svolgeranno gli incontri sono:

18-ott Mariano Comense, Jean Monnet, Via S. caterina da Siena, 3 ore – ore 20,45/23,00
20-ott Erba, Lario Fiere, V.le Resegone, Sala Porro – ore 14,15/16,15
25-ott Cantù, Enaip Via XI febbraio, 8 – ore 20,45/23,00