Ultima modifica: 8 Novembre 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Progetto ed. stradale SSI Asso – Canzo

Progetto ed. stradale SSI Asso – Canzo

Nell’incontro di ed. stradale, in collaborazione con FMI,  effettuatosi presso  l’I.C  di Asso con gli studenti delle classi terze , l’esperto ha affrontato il tema inerente  la sicurezza stradale, la conoscenza e la consapevolezza del rispetto della legge, dei rischi della violazione, la responsabilità nei confronti di se stessi e degli altri, con riferimenti a    »

Nell’incontro di ed. stradale, in collaborazione con FMI,  effettuatosi presso  l’I.C  di Asso con gli studenti delle classi terze , l’esperto ha affrontato il tema inerente  la sicurezza stradale, la conoscenza e la consapevolezza del rispetto della legge, dei rischi della violazione, la responsabilità nei confronti di se stessi e degli altri, con riferimenti a comportamenti di guida prudente del ciclomotore .  I contenuti , la metodologia interattiva, la chiarezza espositiva  del relatore, gli strumenti didattici adottati (video, testi musicali e altro) hanno reso gli alunni partecipi, interessati e motivati  alla proposta .