Ultima modifica: 28 Giugno 2019
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Ritiro certificazioni delle competenze – Alunni Classi terze Scuola secondaria- INTEGRAZIONE

Si informano i Genitori degli alunni delle classi Terze della Scuola Secondaria che hanno sostenuto gli Esami conclusivi che le Certificazioni delle competenze  utili per perfezionare le iscrizioni alle scuole superiori possono essere ritirate a partire dal 2 luglio in quanto l’INVALSI le rende disponibili alle segreterie a partire dal primo luglio. La segreteria alunni,    »

La segreteria alunni, pertanto, il giorno 2 luglio  sarà aperta al pubblico nel seguente orario: 9.00-13.30

A partire dal 3 luglio l’orario di apertura al pubblico della segreteria sarà, come di norma,  11.00-13.00.

Per ritirare il documento di certificazione il genitore dovrà presentare la carta d’identità.

E’ possibile delegare un terzo purché provvisto di delega sottoscritta in originale dei genitori e fotocopia del documento del identità del genitore delegante.