Ultima modifica: 4 Settembre 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > Genitori > Scuole dell’Infanzia: incontro genitori nuovi iscritti

Scuole dell’Infanzia: incontro genitori nuovi iscritti

Presso le scuole dell’Infanzia dell’Istituto comprensivo di Asso, si svolgerà una riunione in cui la mamma e/o il papà potranno conoscere le insegnanti e con esse concordare la data del primo giorno di scuola. Durante questo incontro, si chiede gentilmente che i bambini restino a casa in modo che i genitori possano prestare massima attenzione    »

Durante questo incontro, si chiede gentilmente che i bambini restino a casa in modo che i genitori possano prestare massima attenzione a tutte le informazioni.

Calendario:

S.I. Asso e S.I. Valbrona –> lunedì 04 settembre h 17:00