Ultima modifica: 31 Gennaio 2017
I.C. "G. Segantini" Asso > News > Tavola rotonda sul tema/progetto: ” Nessuno è escluso” il 15/02/2017 ore 20.00

Tavola rotonda sul tema/progetto: ” Nessuno è escluso” il 15/02/2017 ore 20.00

Cari genitori, vi invito caldamente a partecipare alla serata di confronto/informativa organizzata dall’I.C di Asso sul tema dell’Inclusione scolastica. La prospettiva di una scuola di valore è fare in modo che tutti gli alunni si sentano inclusi e valorizzati nel contesto scolastico. Perchè questo accada sono necessarie occasioni di incontro con l’altro. La scuola, in    »

La prospettiva di una scuola di valore è fare in modo che tutti gli alunni si sentano inclusi e valorizzati nel contesto scolastico. Perchè questo accada sono necessarie occasioni di incontro con l’altro. La scuola, in un sistema formativo integrato, svolge un compito fondamentale. tale iniziativa fa parte delle diverse attività promosse dalla nostra scuola sullo slogan “Nessuno è escluso“.

Vi aspetto il 15/02/2017 alle ore 20.00 presso l’aula magna della scuola secondaria di Asso.

Il dirigente scolastico

prof. Mario Berardino